LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

Festa di Carnevale 14 febbraio 2015: “Grandi storie d’amore”

carnaval SIBIl ComItEs di Madrid ha il piacere di invitare tutti gli interessati alla prossima grande Festa di Carnevale, organizzata dalla SIB (Società Italiana di Beneficienza), sabato 14 Febbraio a partire dalle ore 21 presso i locali della Cancelleria Consolare (calle Augustin de Bethencourt, 1 Metro Nuevos Ministerios L6, L8, L10; Ríos Rosas L1). L’evento, che coincide con la celebrazione del giorno degli innamorati, rende un omaggio a San Valentino già a partire dal tema scelto che, quest’anno, sarà appunto “Grandi Storie d’Amore”, l’ambiente, assicurano gli organizzatori, sarà uno scenario da sogno, dove gli amanti della storia e della letteratura romantica potranno vivere una notte piena di magia.

Come di consueto si consegneranno premi a:

 

  • Il miglior travestimento maschile
  • Il miglior travestimento femminile
  • La coppia più in sintonia
  • Il travestimento più originale
  • Il miglior gruppo

Come potete immaginare il divertimento è assicurato. Il prezzo dell’entrata, 25 euro, sarà devoluto completamente in beneficienza, per l’aiuto e il sostegno di persone che vivono in condizioni disagiate e include due consumazioni, una degustazione di prodotti tipici italiani e musica con dj.

Per modalità di acquisto dei biglietti e per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la SIB ai seguenti recapiti:

(0034) 91 5333106

(0034) 91 5348423

(0034) 690 065577

segreteria@beneficenzaitaliana.es

Orario di apertura: da lunerdì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00