LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

Lunedì 16 Marzo incontro con i candidati della lista ITALIANI DEMOCRATICI al Comites di Madrid

Italiani DemocraticiIl ComItEs di Madrid è lieto di informare tutti gli interessati che lunedì 16 marzo p.v., alle ore 19, ci sarà un incontro per conoscere meglio i candidati della lista ITALIANI DEMOCRATICI, l’unica ammessa alle prossime elezioni del ComItEs del 17 aprile 2015, grazie al raggiungimento del numero di sottoscrizioni previsto dalla normativa. Nel corso della serata, che si svolgerà nei saloni del ComItEs (calle Augustin de Bethencourt, 1), sarà possibile conversare con i candidati, conoscerli più da vicino, far loro domande sui progetti e le idee per il prossimo ComItEs, proporre suggerimenti, attività, etc. Insomma una buona occasione, da non perdere per poter essere rappresentati al meglio. L’occasione è gradita anche per ricordare che, chi intende ricevere la scheda elettorale per votare dovrà far pervenire direttamente alla CANCELLERIA CONSOLARE A MADRID la domanda firmata di iscrizione nell’elenco elettorale, allegando fotocopia di un documento di identità valido (vedere pdf allegato ElezioniComites2015_Domanda_iscrizione_elenco_elettori.pdf).

Il modulo di domanda può essere anche scaricato dal sito web:

Fai clic per accedere a Fac_simile_domanda_iscrizione_elenco_elettori2.pdf

La domanda può essere inviata solo alla Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia:

a) per posta elettronica all’indirizzo elezioni.madrid@esteri.it (con il modulo in allegato in formato PDF, in bianco e nero);

b) per posta ordinaria all’indirizzo della Cancelleria Consolare – Calle Agustín de Betancourt, 3 – 28003 Madrid;

c) per fax al numero 91 554.66.69

o anche recapitata personalmente.

NB: LA DOMANDA DEVE ARRIVARE ALLA CANCELLERIA CONSOLARE A MADRID ENTRO IL 18 MARZO 2015.Sono valide le richieste di iscrizione nell’elenco elettorale già presentate a partire dal mese di agosto 2014. Gli elettori che avevano dunque richiesto di votare per le elezioni del 19 dicembre NON dovranno inviare nuove richieste. Entro il 28 marzo prossimo la Cancelleria Consolare invierà per posta ai soli elettori che lo abbiano richiesto attraverso il modulo di cui sopra il plico elettorale, contenente la scheda per il voto, una busta preaffrancata per la sua restituzione ed il restante materiale. La scheda dovrá essere rispedita al più presto con le preferenze, per arrivare non oltre il 15 aprile p.v.