LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

Il Com.It.Es Informa

Il ComItEs di Madrid è lieto offrire a tutti gli italiani residenti in Spagna un Cocktail, giovedì 12 febbraio, a partire dalle ore 19.30, nei locali della Cancelleria Consolare (Calle Agustín de Betancourt, 3 – 28003 Madrid) per presentare le liste che si stanno candidando alle prossime elezioni del 17 aprile ed i loro programmi.

In questa occasione gli italiani che vorranno partecipare avranno la possibilità di iscriversi all’elenco elettorale per poter votare. Ricordiamo infatti che il diritto di voto verrà esercitato per corrispondenza con invio del plico elettorale ai soli elettori che ne abbiano fatto esplicita richiesta.

Nel corso della serata verrà data altresì l’opportunità di poter sottoscrivere una delle liste che concorrono alle elezioni, dal momento che, come più volte ricordato, ogni lista per potersi presentare dovrà aver raggiunto un minimo di 200 firme.

Vari artisti e personaggi italiani, saranno presenti all’evento, maggiori dettagli ed agenda verranno comunicati nelle prossime newsletter.

Vi aspettiamo numerosi, la vostra presenza è indispensabile per poter avere dei rappresentanti eletti al ComItEs che possano difenderci e tutelare i nostri diritti nei confronti delle Istituzioni italiane e spagnole.

È possibile confermare la partecipazione scrivendo a: segreteria@comitesspagna.info