LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

Vueling inaugura la nuova ed esclusiva rotta estiva Firenze – Tel Aviv

Vueling_logoLa compagnia sarà l’unica durante l’estate a operare la rotta diretta, attiva con una frequenza settimanale fino a ottobre. Diventano ufficialmente operative tutte le 16 rotte previste per l’estate da Firenze, con altre 78 destinazioni raggiungibili attraverso l’hub di Barcellona. Firenze, 6 luglio 2015–. Vueling ha inaugurato ufficialmente la rotta per Tel Aviv da Firenze con il primo aereo che sabato scorso ha percorso i 2.446 km di distanza tra le due città, divenuta ora la sua tratta più lunga dall’aeroporto di Peretola. Per tutta l’estate la compagnia sarà l’unica a operare un collegamento diretto dal capoluogo toscano alla città israeliana, strategico sia per i molti turisti dall’Italia interessati a conoscerne la storia millenaria, le magnifiche spiagge o le occasioni di divertimento, sia per quelli in arrivo dal Medio Oriente alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. Per il nuovo volo è in programma una frequenza settimanale tra sabato e domenica, in servizio fino a ottobre con un Airbus A319 (150 posti). Con l’avvio del collegamento per Tel Aviv diventano così operative tutte le 16 rotte dirette da Firenze lanciate da Vueling per la stagione estiva 2015: le 5 domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo) e le 11 internazionali (Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mykonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv). Inoltre, grazie al servizio dei voli in connessione, i passeggeri dalla Toscana potranno raggiungere attraverso l’hub di Barcellona-El Prat altre 78 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa, con un unico check-in e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di arrivo.

Orari dei voli

Firenze – Tel Aviv

23:40 – 04:00 (sabato)

Tel Aviv – Firenze

05:10 – 08:00 (domenica)

Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili da oggi sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.

Vueling

Vueling entra nella sua undicesima alta stagione estiva con la maggiore operatività della propria storia. Tra giugno e settembre la compagnia effettuerà oltre 60.000 voli, mettendo in vendita più di 11 milioni di posti, con un incremento del 13% rispetto al 2014. E con l’estate continua lo sviluppo di Vueling  in Italia: sono italiane più di 110 rotte delle 366 operate su tutta la rete in più di 160 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia, con una flotta di oltre 100 Airbus A320 con base in 20 aeroporti, è presente in 20 città in Italia (Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona). Nel 2015 Vueling è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.