LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

IRENE FARGO CANTA L’INNO NAZIONALE ALLA PARTITA ITALIA MALTA

UNA IMPORTANTE ESIBIZIONE DELLA  BRAVA CANTANTE LOMBARDA
Irene Fargo canta l’Inno Nazionale
il 26 Marzo alle 20.45 su Rai 1

in occasione della partita Malta – Italia

Martedì 26 Marzo alle ore 20.45 su Rai 1 in occasione della partita Malta-Italia sarà Irene Fargo ad interpretare l’Inno Nazionale italiano, subito prima della partita per le qualificazioni dei Mondiali di Calcio 2014. È stato proprio il Presidente della Repubblica maltese George Abela a scegliere l’artista italiana per questa occasione così importante.
Sarà invece Ivan Grech ad interpretare l’inno maltese. Le due voci, che si presentano al pubblico internazionale in occasione della partita, non sono nuove a collaborazioni. Irene Fargo e Ivan Grech sono stati infatti protagonisti di un fortunato sodalizio artistico: il brano Il bacio, eseguito in concerto e inserito anche nel recente album Crescendo di Irene.

Irene Fargo è molto amata dal pubblico maltese: proprio a Malta, lo scorso dicembre, l’artista italiana ha ricevuto il premio One Media Award per i 25 anni della sua carriera artistica. Un’ulteriore conferma per Irene Fargo, che con il suo album Crescendo -prodotto dalla nota Casa discografica Pressing Music di Sally McCartney e dalla Sony Music canadese- ha già venduto oltre 36.000 copie di vinile in Canada, si è aggiudicata una targa per il grande traguardo raggiunto ed è probabilmente molto vicina al disco d’oro.

L’esibizione di martedì prossimo è dunque un’occasione che l’artista dedica al proprio pubblico, che l’ha seguita con affetto in tutte le sue interviste radiofoniche durante la recente promozione del singolo “Acrobati“, tratto proprio dal suo ultimo album.