LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

“Il Grupo de Restauracion Da Bruno” comunica

(sin) José Gonzalez, direttore del CIT di Marbella, José Bernal, sindaco di Marbella, Bruno Filippone del Grupo de Restauracion "Da Bruno" e Jorge Martinez Echevarria vice Console onorario italiano di Malaga.
(sin) José Gonzalez, direttore del CIT di Marbella, José Bernal, sindaco di Marbella, Bruno Filippone del Grupo de Restauracion “Da Bruno” e Jorge Martinez Echevarria.

“Il Grupo de Restauracion Da Bruno” in collaborazione con l’Ayuntamiento di Marbella, il Vice Consolato Onorario di Malaga e la CIT di Marbella, organizza un evento solidario “Marbella-Amatrice”, offrendo nel suo ristorante “Da Bruno sul Mare” diversi piatti speciali legati ad Amatrice, come la famosa Pasta all’Amatriciana. Il 24 settembre dalle ore 12 alle 17, in occasione del mese dal disastroso terremoto avvenuto ad Amatrice. Bruno Filippone, proprietario dell’omonimo ristorante, ha dichiarato: “In questi giorni sono particolarmente vicino ai miei concittadini che stanno soffrendo per questo tremendo terremoto che ha colpito le loro terre, le loro case e le loro attività. Il mio è un semplice gesto di vicinanza soprattutto come imprenditore verso tutti coloro che dovranno ricominciare le loro vite lavorative. La città di Marbella, il Comune e la CIT si sono uniti a noi con il loro affetto e sostegno”.
Si è aperto anche un numero conto Banco Popular: IBAN- ES 81 0075 3070 1806 06030167