LE INTERVISTE SONO AGLI ITALIANI CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI,
A QUELLI CHE RAPPRESENTANO LA SOCIETÀ E A CHI È UN "COMUNE CITTADINO" ...
PER TUTTO QUESTO SIAMO " ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI"

ENT – EX Barcelona

Diapositiva 1EIIL – European institute of Industrial Leadership

JADE – European Confederation of Junior Enterprises

Organizzano presso l’Universitat Politecnica de Catalunya (UPC)

Dal 13 al 16 luglio 2015

L’ evento: ENT – EX Barcelona

Ent – Ex è un programma per giovani imprenditori da tutta Europa organizzato all’interno delle università con l’obbiettivo di promuovere l’imprenditorialità responsabile ed aiutare i giovani dai 18 ai 30 anni di età a sviluppare le propie capacità imprenditoriali. Un Workshop di 4 giorni che Vi permetterà di imparare quali sono le abilità chiave per essere degli imprenditori esperti. Un’ opportunità unica! Un team di coaching dell’Istituto Europeo per la leadership industriale, guiderà durante i quattro giorni i partecipanti attraverso esperienze interattive per scoprire perché determinate abilità e competenze come lavorare in team, networking, problem solving creativo sono apprezzate e richieste nel momdo del lavoro e come queste siano possedute dagli imprenditori di successo. Si realizza completamente in inglese.
Perché Barcellona?

Barcellona è una città con un patrimonio ricco e dinamico, adatto a questo tipo di eventi che offre un’atmosfera rilassante e imprenditoriale per i giovani. Una città con un magnifico paesaggio ed un ambiente urbano che ispira a creare nuove idee. La città ha ottenuto un riconoscimento internazionale come uno dei luoghi interessanti per avviare un attività economica.
Ent-Ex a Barcellona è un’opportunità per imparare da imprenditori di successo che cercano di condividere la loro esperienza con Voi. Un’ esperienza che, durante il WorkShop, Vi permetterà di conoscere persone e creare con loro una vostra rete sociale. Un’opportunità per confrontarvi e scambiare le vostre idee.

Diapositiva 1